Home - Residenza Grunwald
Residenza Grunwald

Residenza Grunwald è un pied-à-terre veneziano ideale per famiglie, coppie di amici e viaggiatori individuali. E per rendere il soggiorno ancor più confortevole ed esclusivo, gli ospiti possono usufruire dei servizi del prestigioso 5 stelle Hotel Bauer Palazzo adiacente, tra cui i servizi di portineria 24 ore su 24, bar, ristorazione al nuovo Settimo Cielo Rooftop Restaurant e al ristorante De Pisis,  e di attracco privato.

Vivere a Venezia, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro.
(Peggy Guggenheim)

Residenza Grunwald

Ospitalità autentica veneziana

Residenza Grunwald è un’elegante dimora storica, a pochi passi da Piazza San Marco, in cui il fascino senza tempo dello stile veneziano si fonde con la riservatezza e il comfort di una residenza privata.

Percorrendo il vicolo accanto a Campo San Moisé, ‘Calle 13 Martiri’, si arriva alla Residenza Grunwald, un palazzo del XVI Secolo recentemente ristrutturato e riportato al suo antico splendore per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile nel cuore della Serenissima.

Ambienti raffinati, arredi d’epoca, pregiate tappezzerie regalano un’atmosfera accogliente e intima. Alcune camere propongono la soluzione di stanze comunicanti per consentire agli ospiti di occupare una unità o un intero piano.

La lussuosa “Penthouse Suite” vanta anche una magnifica terrazza sul tetto, la tipica “altana”, dalla quale ammirare i vicoli e i tetti del centro.

Le nostre suite
Rooms & Suites at Residenza Grunwald

Eco-Inspired Lodging

GROUP SERVICES

BAUER